La Vespa elettrica, da 6.390 euro, è prenotabile solo su Internet

La nuova Vespa elettrica di Piaggio è prenotabile sul sito con un acconto di 600, consegne dopo Eicma

0

La nuova Vespa elettrica di Piaggio si può prenotare su internet sul sito www.vespa.com oppure elettrica.vespa.com, in attesa della commercializzazione che inizierà a novembre, in contemporanea con l’EICMA di Milano.

Anticipo di 600 euro per la Vespa elettrica

Al momento si può prenotare versando un acconto di 600 euro, e finalizzando poi l’acquisto in concessionaria. La consegna è a partire dal 1 novembre. Il prezzo di listino è di 6.390 euro franco concessionario, pagabili anche con rate a partire da 99 euro con dilazioni fino a 72 mesi.

A richiesta Vespa Care, pacchetto che include l’estensione di garanzia di ulteriori 12 mesi, la manutenzione programmata per 36 mesi o 10.000 km, il check periodico della batteria e l’assistenza stradale.

Con un motore da 4 kW, offre prestazioni maggiori di un 50 cc in ripresa e in salita, ha un’autonomia di circa 100 km grazie alle batterie agli ioni di litio e al sistema di recupero dell’energia in frenata. Da una presa domestica standard si ricarica in circa 4 ore.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here