Un gennaio molto freddo per le vendite di auto elettriche e plug-in negli Usa

0

Sarà stato il freddo o un primo rallentamento dell’economia Usa, fatto sta che le auto elettriche e plug-in negli Stati Uniti hanno visto un rallentamento nelle vendite dopo i mesi di continua crescita che hanno caratterizzato il 2013. Nissan Leaf si ferma a 1.252 unità, che è vero è il miglior gennaio di sempre, ma è anche il peggior mese dal febbraio 2013. La concorrente di sempre la Chevrolet Volt non raggiunge le 1.000 immatricolazioni, attestandosi a 918 unità vendute. Non ancora disponibili i risultati della Tesal Model S, che saranno diffusi con il bilancio del primo quadrimestre. Tra le ibride plug-in invece il miglior risultato l’ha ottenuto la Ford C-Max Energi con 827, seconda la Toyota Prius plug-in a 803 e terza la Ford Fusion Energi a 791.

Fonte: GreenCarReports


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here