On Charge trasforma la mobilità elettrica nei borghi 

0

L’importanza dei piccoli borghi in Italia è innegabile: sono scrigni di bellezza tra storia, arte e paesaggi. L’ambizione di rendere più fruibile e sostenibile il paese, nonché questi centri spesso trascurati, ha spinto On Charge a estendere il proprio raggio d’azione su tutto il territorio e a moltiplicare le colonnine per ricaricare i veicoli elettrici.

Infatti, l’azienda innovativa romana ha siglato un importante accordo con i Borghi più belli d’Italia, che nel nostro paese sono oltre 300, per portare nei comuni sparsi in ogni regione la sharing mobility. Al momento sono 192 i punti di ricarica installati in circa 90 Borghi, ma On Charge è andata anche oltre, perché l’obiettivo è sviluppare non solo una mobilità elettrica sempre più diffusa, ma anche un nuovo tipo di turismo slow, proprio a bordo di un’auto a emissioni zero. 

Città piccole e grandi

On Charge ha installato le sue colonnine in molte città turistiche, da Venezia a Napoli, da Como a Trapani e molte altre località, di mare e montagna. E l’adesione sta crescendo. On Charge è partita dalla capitale, dove si è aggiudicata vari lotti di installazioni che oggi sommano quasi 1.000 punti di ricarica sparsi in diversi quartieri capitolini.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here