Listino auto elettriche e ibride in Italia
Scheda modello: ID.3 45 kWh
Prezzo a partire da | Emissioni CO2 | Propulsione | Lancio | ||
---|---|---|---|---|---|
34400 euro | 0 g/km | Elettrica | 01/2021 | ||
Autonomia elettrica | Capacita' batteria | ||||
km | 45 kWh | ||||
|
Volkswagen ID.3 45 kWh Inizio vendite in Italia: 01/2021Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 110 kW - coppia massima 310 Nm a 0 giri/min Trasmissione: Trasmissione a rapporto fisso, trazione posteriore Corpo vettura: berlina 5 posti, 5 porte Dimensioni e pesi: lunghezza 4261 mm - larghezza 1809 mm - altezza 1568 mm - passo 2770 mm - Cx=0.267 - massa a vuoto 1772 kg - Bagagliaio: da 385 a 1267 litri Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 149 Wh/km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 350 km Batteria: Tecnologia: Li-ion - capacita' utile 45 kWh - forma di possesso: proprieta' Prestazioni: Velocita' massima 160 km/h, in modalita' elettrica 160 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 8.9 secondi - Rapporto peso/potenza 16.11 kg/kW (11.85 kg/CV) Garanzia: generale: 24 mesi - batterie: 96 mesi Crash test EuroNCAP: (dettagli) Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6d - Emissioni: 0 g CO2/km |
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.3 45 kWh |
Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.3 45 kWh |
Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.3 45 kWh |
Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.3 45 kWh |
Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.3 45 kWh |
La velocita' massima dichiarata e' di 160 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 110 kW, questo implica che a 160 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 110 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.