Con Gianni sulla Kona elettrica al flashmob nel giorno del blocco del traffico a Milano

Oltre 150 auto elettriche hanno partecipato al flashmob organizzato a Milano in occasione della domenica del blocco del traffico. Siamo saliti in auto con uno degli organizzatori per parlare di mobilità elettrica come piace a noi

0

Un successo che ha superato ogni aspettativa il flashmob delle auto elettriche a Milano del 2 febbraio 2020, durante il blocco del traffico in città. Siamo saliti sulla Kona Ev di Gianni Catalfamo, Ad di One Wedge, e con lui abbiamo parlato dell’evento e di mobilità elettrica, tra esperienza diretta, fake news e come questa rivoluzione silenziosa della mobilità sta trasformando il settore dell’automotive.

Gli organizzatori parlano di quasi 200 auto, come non paragonare questo numero a uno dei primi raduni elettrici a cui abbiamo partecipato nel 2014 in cui si gioiva per 40 auto? Segno dei tempi che stanno cambiando. Vi lasciamo al video: siamo finalmente entrati nel decennio che trasformerà il nostro modo di muoversi.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here