Consigli di guida per ottimizzare l’autonomia della Nissan Leaf

0

Diversi sono i consigli per una guida attenta all’ambiente e ai consumi della Nissan Leaf, l’auto elettrica giapponese più venduta al mondo. Si passa dalla modalità Eco attivabile dal comando al volante, che ottimizza l’autonomia moderando la velocità e spegnendo per esempio il climatizzatore, al B-Mode che simula un freno motore, utile per esempio nei tratti di discesa. Ma Nissan Leaf è anche tecnologicamente avanzata, si possono gestire molte funzionalità da smartphone, tablet e pc e così facendo si può programmare il riscaldamento dell’abitacolo in modo da trovarlo alla giusta temperatura quando si sale in auto. Non poteva mancare poi il navigatore intelligente, che propone l’itinerario con il minor consumo energetico.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here