Nel Byd ha chiuso il 2024 superando i target prefissati a livello globale: ha venduto più di 4,25 milioni di auto, registrando una crescita del 41% rispetto all’anno precedente, di cui il 60% sono vetture ibride plug-in in forte crescita del 73% rispetto allo scorso anno. In Italia, Byd ha ottenuto ottimi risultati nel trimestre finale dell’anno, con oltre 3.200 unità e un notevole incremento delle immatricolazioni, scalando rapidamente quote di mercato, tra le plug-in la Byd Seal U è stata la più venduta a dicembre 2024 in Italia.
La tech company Byd ha superato brand tradizionali italiani ed europei, intercettando efficacemente le esigenze dei clienti italiani con i suoi prodotti tecnologici. Con una campagna pubblicitaria multisfaccettata avviata nell’ultimo trimestre, Byd ha incrementato significativamente la notorietà del marchio, le ricerche online e le vendite. Il successo è stato ulteriormente amplificato da una campagna televisiva che ha evidenziato le qualità e le tecnologie proprietarie dell’azienda come il super ibrido DM-i.
Byd Italia si prepara per un 2025 di crescita strutturata, puntando sull’ampliamento della squadra con figure di elevata competenza, sull’incremento del network di vendita e post-vendita e sull’introduzione di nuovi modelli Bev e Phev. L’obiettivo è massimizzare l’autonomia del mercato italiano, valorizzando le capacità tecnologiche dell’azienda e i punti di forza del mercato nazionale. Byd conferma così il suo impegno per un’espansione strategica e sostenibile nel settore automobilistico.