Dettagli più precisi su caratteristiche della Tesla Model3 saranno svelati il prossimo mese di marzo, ma cosa ancora più importante è che è stato confermato un prezzo di vendita di 35.000 dollari, questo è quanto ha dichiarato un portavoce della società a Bloomberg.
Nello stesso mese di marzo partiranno i preordini della Tesla Model3, che sarà possibile ritirare a partire dalla fine del 2016.
Del resto l’obiettivo di Tesla è sempre stato quello di portare l’auto elettrica alle masse, e Tesla Model S e Model X non erano auto adatte allo scopo.
25.000 dollari il prezzo della Tesla Model3 con gli incentivi
Il prezzo di 35.000 dollari è considerato senza incentivi, che come sappiamo in alcuni stati Usa sono particolarmente consistenti. In California dunque si potrà acquistare a 25.000 dollari, mentre in altri Stati americani arriverà a 27.500.
Un prezzo molto interessante se paragonato all’altra grande novità del 2016, la Chevrolet Bolt che ha fatto la sua comparsa al Ces e che avrà un costo, dopo gli incentivi, al di sotto dei 30.000 dollari.
Oggi a chiusura della borsa americana è previsto l’annuncio dei conti da parte di Tesla, potrebbe anche essere il momento per saperne di più direttamente dalla voce dei vertici della società di Elon Musk.
[…] Dettagli più precisi su caratteristiche della Tesla Model3 saranno svelati il prossimo mese di marzo, ma cosa ancora più importante è che è stato confermato un prezzo di vendita di 35.000 euro, questo è quanto ha dichiarato un portavoce della società a Bloomberg. Nello stesso mese di marzo partiranno i preordini della Tesla Model3, che […]
[…] La Tesla Model3 sarà svelata a marzo a un prezzo di… […]
[…] della Tesla Model 3, la terza auto del costruttore americano, la più accessibile della gamma, visto il prezzo annunciato di 35.000 dollari, che si riducono con gli incentivi previsti in alcuni stati […]