Listino auto elettriche e ibride in Italia
Scheda modello: Ioniq EV 38 kWh
Prezzo a partire da | Emissioni CO2 | Propulsione | Lancio | ||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
41200 euro | 0 g/km | Elettrica | 12/2018 | ||||
Autonomia elettrica | Capacita' batteria | ||||||
km | 38.3 kWh | ||||||
|
Hyundai Ioniq EV 38 kWh Inizio vendite in Italia: 12/2018Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 100 kW a 3400 giri/min - coppia massima 295 Nm a 0 giri/min Trasmissione: Trasmissione a rapporto fisso, trazione anteriore Corpo vettura: berlina 5 posti, 5 porte Dimensioni e pesi: lunghezza 4470 mm - larghezza 1820 mm - altezza 1475 mm - passo 2700 mm - Cx=0.24 - massa a vuoto 1420 kg - Bagagliaio: da 357 a 1417 litri Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 138 Wh/km - autonomia totale WLTP: 311 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 311 km Batteria: Tecnologia: Li-polymer - capacita' lorda 38.3 kWh - forma di possesso: proprieta' Prestazioni: Velocita' massima 165 km/h, in modalita' elettrica 165 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 9.9 secondi - Rapporto peso/potenza 14.20 kg/kW (10.44 kg/CV) Garanzia: generale: 60 mesi - batterie: 96 mesi Crash test EuroNCAP: (dettagli) Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6 - Emissioni: 0 g CO2/km |
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Ioniq EV 38 kWh |
Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Ioniq EV 38 kWh |
Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Ioniq EV 38 kWh |
Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Ioniq EV 38 kWh |
Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Hyundai Ioniq EV 38 kWh |
La velocita' massima dichiarata e' di 165 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 100 kW, questo implica che a 165 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 100 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.