Filtra per marca:
1 modello trovato con queste impostazioni:
Prezzo non superiore a euro
EQS 350
Modello che non soddisfa i requisiti per accedere agli incentivi 2019 | |||
Prezzo a partire da | Emissioni CO2 | Propulsione | Lancio |
---|---|---|---|
116215 euro | 0 g/km | Elettrica | 11/2021 |
Autonomia elettrica | Capacita' batteria | ||
km | kWh |
Mercedes EQS 350 Inizio vendite in Italia: 11/2021Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 215 kW - coppia massima 565 Nm a 0 giri/min Trasmissione: Trasmissione a rapporto fisso, trazione posteriore Corpo vettura: berlina 5 posti, 4 porte Dimensioni e pesi: lunghezza 5216 mm - larghezza 1926 mm - altezza 1512 mm - passo 3210 mm - massa a vuoto 2315 kg Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 200 Wh/km - autonomia totale WLTP: 529 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 529 km Batteria: Tecnologia: Li-ion - capacita' lorda 90.6 kWh - tempo ricarica domestica 480 minuti - tempo ricarica ultrarapida con sistema di ricarica speciale 32 minuti - forma di possesso: proprieta' Prestazioni: Velocita' massima 210 km/h, in modalita' elettrica 210 km/h - Rapporto peso/potenza 10.77 kg/kW (7.92 kg/CV) Garanzia: generale: 24 mesi Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6 - Emissioni: 0 g CO2/km |
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Mercedes EQS 350 |
Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Mercedes EQS 350 |
Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Mercedes EQS 350 |
Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Mercedes EQS 350 |
Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Mercedes EQS 350 |
La velocita' massima dichiarata e' di 210 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 215 kW, questo implica che a 210 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 215 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.