1 modello trovato con queste impostazioni: Prezzo non superiore a euro
Taycan Turbo
Prezzi:
Panamera Turbo S E-Hybrid Executive: 205.462 euro
Modello che non soddisfa i requisiti per accedere agli incentivi 2019
Prezzo a partire da
Emissioni CO2
Propulsione
Lancio
157700 euro
0 g/km
Elettrica
09/2019
Autonomia elettrica
Capacita' batteria
452 km
83.7 kWh
Porsche Taycan Turbo
Inizio vendite in Italia: 09/2019 Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 460 kW (potenza elettrica di picco 500 kW) - coppia massima 850 Nm Trasmissione: Cambio automatico a doppia frizione a 2 rapporti, trazione Corpo vettura: berlina 5 posti, 4 porte Dimensioni e pesi: lunghezza 4963 mm - larghezza 1966 mm - altezza 1381 mm - passo 2900 mm - Cx=0.22 - massa a vuoto 2380 kg Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 266 Wh/km - autonomia totale: 452 km - autonomia in modalita' elettrica: 452 km - autonomia totale WLTP: 452 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 452 km Batteria: Tecnologia: Li-ion - capacita' lorda 93.4 kWh - capacita' utile 83.7 kWh - forma di possesso: proprieta' Prestazioni: Velocita' massima 260 km/h, in modalita' elettrica 260 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 3.2 secondi - Rapporto peso/potenza 5.17 kg/kW (3.80 kg/CV) Crash test EuroNCAP: (dettagli) Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6 - Emissioni: 0 g CO2/km
La Porsche Taycan Turbo e la concorrenza
Prezzo: 157700
Potenza massima: 500 kW (772 CV) - Autonomia: 452 km - Massa a vuoto: 2380 kg - Accel. 0-100 km/h: 3.2 s - Capacità batteria: 83.7 kWh -
Vedi scheda tecnica completa
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto In evidenza: Porsche Taycan Turbo
Indica su grafico un modello desiderato:
Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto In evidenza: Porsche Taycan Turbo
Indica su grafico un modello desiderato:
Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto In evidenza: Porsche Taycan Turbo
Indica su grafico un modello desiderato:
Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto In evidenza: Porsche Taycan Turbo
Indica su grafico un modello desiderato:
Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto In evidenza: Porsche Taycan Turbo
Indica su grafico un modello desiderato:
Analisi equivalenze e coerenza La capacita' dichiarata per la batteria di questo modello e' di 83.7 kWh mentre l'autonomia dichiarata e' di 452 km; questi valori implicano un consumo energetico medio di 185.18 Wh/km. Quello dichiarato e' invece di 266 Wh/km. Se si dovesse tener conto del consumo energetico dichiarato di 266 Wh/km, allora per poter assicurare l'autonomia dichiarata di 452 km la vettura dovrebbe disporre di una batteria della capacita' di almeno 120.23 kWh. Quella dichiarata e' di 83.7 kWh. O viceversa: sulla base del consumo energetico chilometrico medio dichiarato di 266 Wh/km e della capacita' dichiarata della batteria di 83.7 kWh, l'autonomia possibile dovrebbe essere di 314.66 km. Quella dichiarata e' di 452 km. La velocita' massima dichiarata e' di 260 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 460 kW, questo implica che a 260 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 460 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.