Filtra per marca:
1 modello trovato con queste impostazioni:
Prezzo non superiore a euro
Renegade 1.3 Turbo T4 4xe 190 Cv
Modello con prezzo inferiore ai 61000 euro ed emissioni CO2 fra 21 e 70 g/km. Rispetto al prezzo di listino sotto riportato puo' quindi godere dell'incentivo di 2500 euro in caso di rottamazione o di 1500 euro senza rottamazione | |||
Prezzo a partire da | Emissioni CO2 | Propulsione | Lancio |
---|---|---|---|
38500 euro | 52 g/km | Plug-in | 07/2020 |
Autonomia totale | Autonomia elettrica | Capacita' batteria | |
km | km | kWh |
Jeep Renegade 1.3 Turbo T4 4xe 190 Cv Inizio vendite in Italia: 07/2020Propulsione: Plug-in con schema Parallelo con motore elettrico a monte del cambio - Motore termico anteriore trasversale a ciclo Otto a 4 tempi, alimentato a benzina, 4 cilindri in linea - distribuzione a 4 valvole per cilindro - alesaggio 70 mm - corsa 86.5 mm - cilindrata 1332 cc - rapporto di compressione 10.5:1 - sovralimentazione con singolo turbocompressore a gas di scarico e intercooler - Iniezione diretta - potenza 96 kW (131 CV) a 5500 giri/min - potenza specifica 72.07 kW/litro (98.02 CV/litro) - coppia massima 270 Nm a 1850 giri/min - Motore elettrico da 45 kW - coppia massima 250 Nm a 0 giri/min - Potenza massima complessiva sistema ibrido 140 kW Trasmissione: Cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti, trazione Corpo vettura: Sport Utility Vehicle 5 posti, 5 porte Dimensioni e pesi: lunghezza 4236 mm - larghezza 1805 mm - altezza 1692 mm - passo 2570 mm - massa a vuoto 1770 kg - Bagagliaio: da 330 a 1277 litri Rifornimenti e consumi: Serbatoio: 37 litri - consumo nel ciclo combinato: 2.3 litri/100 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 43 km Batteria: Tecnologia: Li-ion - capacita' lorda 11.4 kWh - tempo ricarica rapida con wallbox 120 minuti - forma di possesso: proprieta' Prestazioni: Velocita' massima 182 km/h, in modalita' elettrica 130 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 7.5 secondi - Rapporto peso/potenza 12.64 kg/kW (9.29 kg/CV) Garanzia: generale: 24 mesi Crash test EuroNCAP: (dettagli) Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6 - Emissioni: 52 g CO2/km |
Analisi bilancio sistema ibrido Potenza installata: elettrica vs. termica 45 kW 96 kW Coppia motrice installata: elettrica vs. termica 250 Nm 270 Nm Energia chimica immagazzinata a bordo: nella batteria vs. nel carburante (totale) vs. nel carburante (quota sfruttabile dal motore termico a ciclo Otto a 4 tempi) Velocita' massima: in modalita' elettrica vs. in modalita' normale 130 km/h 182 km/h |
Analisi equivalenze e coerenza Le emissioni dichiarate di CO2 pari a 52 g/km corrispondono, sulla base di considerazioni stechiometriche, a un consumo di 2.25 litri/100 km di benzina (o 1.94 di gasolio) equivalenti a una percorrenza di 44.42 km/litro di benzina (o 51.54 km/litro di gasolio). Sulla base del contenuto energetico dei carburanti e tenendo conto dell'efficienza termodinamica tipica dei motori a combustione interna a ciclo Otto (benzina), a ciclo Atkinson (benzina) e a ciclo Diesel (gasolio), tali valori corrispondono a un consumo energetico di rispettivamente 60.75 Wh/km, 81.00 Wh/km e 67.53 Wh/km. La capacita' dichiarata per la batteria di questo modello e' di kWh, valore che, sulla base del consumo energetico chilometrico sopra calcolato, dovrebbe teoricamente consentire un'autonomia in modalita' elettrica rispettivamente di 0.00 km (benzina/Otto), 0.00 km (benzina/Atkinson) o 0.00 km (gasolio/Diesel). |