1 modello trovato con queste impostazioni: Prezzo non superiore a euro
Evalia 7P
La versione automobilistica del van elettrico di Nissan e-NV200 riprende il sistema di propulsione della Leaf, montato su una carrozzeria monovolume derivata da un veicolo commerciale compatto. Dispone di una batteria da 40 kWh e ha un\\\\\\\'autonomia di 200 km nel ciclo Wltp. Con questa configurazione risulta in grado di trasportare fino a sette passeggeri con un notevole vano di carico a vantaggio della praticità dell\\\\\\\'utilizzo. Per la ricarica sono necessarie dalle 10 ore usando un impianto domestico a 30 minuti in caso di disponibilità di sistemi di ricarica rapida. Con il wall-box Nissan o con i sistemi pubblici di ricarica il tempo è di varia da 4 a 8 ore in funzione della potenza disponibile.
In listino
Nissan e-nv200 Evalia Enel Edition: 45.460 euro
Nissan e-nv200 Evalia 7P. 45.521 euro
Modello con prezzo inferiore ai 61000 euro ed emissioni CO2 fra 0 e 20 g/km. Rispetto al prezzo di listino sotto riportato puo' quindi godere dell'incentivo di 6000 euro in caso di rottamazione o di 4000 euro senza rottamazione
Prezzo a partire da
Emissioni CO2
Propulsione
Lancio
45521 euro
0 g/km
Elettrica
10/2015
Autonomia elettrica
Capacita' batteria
200 km
40 kWh
Nissan Evalia 7P
Inizio vendite in Italia: 10/2015 Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 80.0 kW a 0 giri/min - coppia massima 254 Nm a 0 giri/min Dimensioni e pesi: lunghezza 4560 mm - larghezza 1755 mm - altezza 1858 mm - passo 2725 mm - massa a vuoto 1517 kg - Bagagliaio: da 2300 a 3100 litri Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 165.0 Wh/km - autonomia in modalita' elettrica: 200 km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 200 km Batteria: Tecnologia: Li-ion - tensione nominale 360 V - capacita' utile 40 kWh Prestazioni: Velocita' massima 120 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 14.0 secondi - Rapporto peso/potenza 18.96 kg/kW (13.94 kg/CV) Crash test EuroNCAP: (dettagli) Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6 - Emissioni: 0 g CO2/km
La Nissan Evalia 7P e la concorrenza
Prezzo: 45521
Potenza massima: 80 kW (408 CV) - Autonomia: 200 km - Massa a vuoto: 1517 kg - Accel. 0-100 km/h: 14 s - Capacità batteria: 40 kWh -
Vedi scheda tecnica completa
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto In evidenza: Nissan Evalia 7P
Indica su grafico un modello desiderato:
Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto In evidenza: Nissan Evalia 7P
Indica su grafico un modello desiderato:
Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto In evidenza: Nissan Evalia 7P
Indica su grafico un modello desiderato:
Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto In evidenza: Nissan Evalia 7P
Indica su grafico un modello desiderato:
Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto In evidenza: Nissan Evalia 7P
Indica su grafico un modello desiderato:
Analisi equivalenze e coerenza La capacita' dichiarata per la batteria di questo modello e' di 40 kWh mentre l'autonomia dichiarata e' di 200 km; questi valori implicano un consumo energetico medio di 200.00 Wh/km. Quello dichiarato e' invece di 165.0 Wh/km. Se si dovesse tener conto del consumo energetico dichiarato di 165.0 Wh/km, allora per poter assicurare l'autonomia dichiarata di 200 km la vettura dovrebbe disporre di una batteria della capacita' di almeno 33.00 kWh. Quella dichiarata e' di 40 kWh. O viceversa: sulla base del consumo energetico chilometrico medio dichiarato di 165.0 Wh/km e della capacita' dichiarata della batteria di 40 kWh, l'autonomia possibile dovrebbe essere di 242.42 km. Quella dichiarata e' di 200 km. La velocita' massima dichiarata e' di 120 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 80.0 kW, questo implica che a 120 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 80.0 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.