Coda Automotive licenzia parte del personale

0

Stando a quanto dichiarato da una fonte a Plugincars, Coda Automotive, produttore californiano di auto elettriche assemblate in Cina, venerdì scorso ha dato il via a una serie di licenziamenti. 50 persone coinvolte nel provvedimento che ha toccato anche le divisioni vendite e marketing. Che la società non versasse in buone acque era cosa nota: le auto di Coda non hanno mai suscitato molti apprezzamenti nè nel mondo del consumatori né in quello delle flotte aziendali. La società non ha confermato ancora ufficialmente ma stando a quanto riportato da John Gartner, analista di Pike Research, il produttore americano potrebbe focalizzarsi più sullo sviluppo di batterie per altri veicoli che sulla produzione di auto.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here