La costruzione della Gigafactory di Berlino procede nei tempi stabiliti. Una volta terminata la parte edilizia sarà tempo di pensare agli addetti che si occuperanno della produzione, che comprenderà anche le nuove celle 4680 e le Model Y, ancora non arrivate sul mercato europeo.
Da qualche giorno sono apparsi su LinkedIn annunci per la ricerca di personale nella nuova fabbrica Tesla di Berlino, anche dall’account ufficiale.
Alla ricerca di addetti alla Gigafactory di Tesla
A inizio novembre è stato proprio Elon Musk in persona a condurre alcuni colloqui alla ricerca di ingegneri specializzati.
Ma se vi siete persi il colloqui con il boss, non c’è nessun problema! Anche Drew Baglino, senior vice president of Power Train and Energy Engineering di Tesla, ha postato sul suo profilo la ricerca di figure manageriali per la Gigafactory tedesca.
Anche in Italia ci sono posizioni aperte
E se poi la vostra idea è di stare in Italia, lavorando per Tesla, sul sito ufficiale, nella sezione job, si possono fare ricerche anche sui Paesi nei quali l’azienda di Elon Musk è presente. Italia inclusa.
Fonte: Electrive